Dopo la recente uscita delle prime due colorway delle Air Max 720, Nike annuncia un altro modello molto interessante. Stiamo parlando delle Air Max Fly, uno dei nuovi arrivi in casa del colosso americano, in vista dell’Air Max Day, in programma quest’anno.
Questo nuovo modello segue lo stesso filo conduttore che ha caratterizzato le 720, presentando un’unità Air molto più grande di quelle viste in passato. Per quanto riguarda la suola della scarpa invece, è stata realizzata in schiuma leggera per garantire un miglior comfort. Le Air Max Fly usciranno in ben 11 colorazioni, tutte caratterizzate da una combinazione molto basic. D’altronde ormai abbiamo ben chiaro quale “strategia” di release segue Nike: il primo modello risulta essere abbastanza semplice a livello di design, per poi essere modificato, anche collaborando con altri brand, come abbiamo visto con Off-White. Tornando alla scarpa, concludiamo parlando della tomaia, che come nei classici modelli da running del brand è realizzata in flyknit e presenta la scritta “Air” in sovrimpressione sul tallone.
Purtroppo non sappiamo ancora nulla riguardo alla data di rilascio di queste nuove Air Max Fly, a parte che la release è prevista per il 2019. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle novità del caso e non perdervi nessun aggiornamento sulle ultime uscite.